• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Tommaso Riccio

    Per diventare hotel manager meglio una laurea in scienze del turismo o in economia aziendale?

    Sto aspettando l'esito del test d'ingresso per entrare in hospitality management, ma in caso di mancato superamento del test come alternativa (per aspirare a diventare un giorno hotel manager/direttore d'albergo) meglio una laurea in scienze del turismo o economia aziendale?
  2. Tommaso Riccio

    Che tipo di corso di studi mi consigliate per diventare direttore d'albergo?

    Che tipo di corso di studi mi consigliate per diventare direttore d'albergo (laura in economia, hospitality management ecc. )? Potete consigliarmi anche il luogo? Quelle italiane sono adeguate o sono meglio quelle estere(chiedo perchè su internet trovo che alcuni consigliano quella in svizzera)?
  3. Tommaso Riccio

    Posso diventare direttore d'albergo anche se non mi piace la matematica e non è il mio forte? Quanto conta la matematica in questo lavoro?

    potrei diventare direttore d'albergo anche se non mi piace la matematica e non è il mio forte? Quanto conta la matematica in questo lavoro? Posso continuare con questo desiderio o dovrei optare per altre categorie?
  4. Tommaso Riccio

    Da cosa devo cominciare per diventare direttore d'albergo?

    Ho 19 anni e mi sono appena diplomato al liceo linguistico. Quali sono i primi step che dovrei compiere per diventare direttore d'albergo? Un'altra domanda, potrei diventare direttore d'albergo anche se non mi piace la matematica e non è il mio forte? Quanto conta la matematica in questo lavoro...
  5. Tommaso Riccio

    Posso diventare direttore d'albergo anche se non mi piace la matematica e non è il mio forte? Quanto conta la matematica in questo lavoro?

    potrei diventare direttore d'albergo anche se non mi piace la matematica e non è il mio forte? Quanto conta la matematica in questo lavoro? Posso continuare con questo desiderio o dovrei optare per altre categorie?
  6. Tommaso Riccio

    Da cosa devo cominciare per diventare direttore d'albergo?

    Ho 19 anni e mi sono appena diplomato al liceo linguistico. Quali sono i primi step che dovrei compiere per diventare direttore d'albergo? Un'altra domanda, potrei diventare direttore d'albergo anche se non mi piace la matematica e non è il mio forte? Quanto conta la matematica in questo lavoro...
  7. Tommaso Riccio

    Il direttore di albergo/hotel manager ( anche quello di hotel a 4/5 stelle ) ha del tempo libero per se?

    Il direttore d'albergo lavora l'intera giornata o ha anche del tempo libero per se? Come per esempio la possibilità di andare in palestra o passare del tempo con la famiglia o gli amici?
  8. Tommaso Riccio

    Quante ore lavora al giorno il direttore di albergo/hotel manager?

    Quante ore lavora a giorno il direttore d'albergo/hotel manager? E' molto stressante o ha anche del tempo libero per se stesso nell'arco della giornata?
Top