• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. K

    Prossimi bandi per accompagnatore turistico abilitazione professionale

    Ciao a tutti, sono Katia e ho un'agenzia di viaggio legata al mondo biologico e biodinamico che si chiama Viandantisi. Mi sono iscritta in quanto essendo una start up avrò molto da chiedere e da imparare. E visto che ci sono, faccio subito una domanda: mi sapete dire il primo bando per...
  2. K

    Mi occupo di viaggi tra pratiche biodinamiche e agricoltura

    Ciao sono katia e sono una nuova iscritta. Mi occupo di turismo da due anni arrivando da tutt'altro settore e penso d'aver molto da imparare da tutti. La mia agenzia è la continuazione di un progetto marketing di ecornaturasì, che si occupa di distribuzione di prodotti biologici. I nostri viaggi...
  3. K

    Devo adottare un gestionale per tour operator. Lavoro soprattutto con pacchetti fatti dalla...

    Devo adottare un gestionale per tour operator. Lavoro soprattutto con pacchetti fatti dalla nostra agenzia. Avete per cortesia un consiglio da darmi? Ho visto Siap e Zucchetti. In particolare vorrei sapere cosa pensate di siap. Grazie fin d'ora. katia
Top