• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. zerottotredue

    Portale turistico cittadino

    Ancora alla ricerca di metodi per far "fruttare" i turisti che passano dal sito, mi sono imbattuto in parecchie città (generalmente grandi città, purtroppo) che utilizzano Coupon Card o Discount Card per rendere più "vantaggioso/lowcost" il soggiorno in una città. Non ho trovato, però, esempi di...
  2. zerottotredue

    Portale turistico cittadino

    Hai ragione, in formula "abbonamento" per una singola città non è percorribile. Ma allo stesso tempo mettere su qualcosa per la sola pubblicità interna credo non sia sostenibile, seppur le possibili di categorie interessate (strutture ricettive, esperienze, guide turistiche, esercizi commerciali...
  3. zerottotredue

    Portale turistico cittadino

    Ciao @Francesco Mongiello e grazie per la risposta. Ottimo per il punto 1 e 2 che non si configurano come intermediazione. Ora tocca capire come monetizzare i singoli turisti. Immaginavo che la formula in abbonamento non fosse la soluzione migliore- Speravo che in qualche posto sperduto nel...
  4. zerottotredue

    Portale turistico cittadino

    Buongiorno a tutti Ho letto parecchie discussioni sul forum dove si mette in evidenza la sottile linea che separa le agenzie di viaggi dagli "abusivi". Non volendo valicare questa linea sono qui a chiedere informazioni a chi ne sa di più di me sicuramente (ripropongo una domanda già letta in un...
  5. zerottotredue

    Marketing e booking online

    Buonasera a tutti e buonasera Sole Tr Sono interessato all'argomento del post e mi sarebbe piaciuto conoscere eventuali sviluppi. Hai portato avanti il tuo progetto?
Top