• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Organizzare uscite in camper caravan....quale normativa?

    Grazie tante Veramente molto gentile ed estremamente professionale, cosa rara di questi tempi. Federica
  2. D

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Federica e sono di Roma. Mi sto avventurando nel turismo attraverso l'affiliazione con un tour operator. Sono alle prime armi e ho molto da imparare. Leggendo il forum durante il mio percorso formativo presso l'affiliante ho potuto rilevare lo spessore delle...
  3. D

    Organizzare uscite in camper caravan....quale normativa?

    Dott. X la ringrazio veramente moltissimo per la tempestiva risposta. Io abito a Roma quindi la regione interessata sarebbe il Lazio. Avremmo pensato di fare un'associazione senza scopo di lucro. Ho visto che altri club hanno fatto così. Sarebbe così gentile da condividere con me la...
  4. D

    Organizzare uscite in camper caravan....quale normativa?

    Salve, con una mia amica (direttore tecnico di agenzia di viaggi e tanti anni di esperienza alle spalle) abbiamo pensato di proporre sui social media uscite rivolte a camperisti e caravanisti. I raduni saranno sporadici, si parla di organizzare il capodanno, la Pasqua e altri ponti durante...
  5. D

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao a tutti, ho avuto modo in passato di leggere questo forum e l'ho trovato veramente ben fatto e le risposte degli esperti veramente professionali ed esaustive. Ora mi serve una consulenza e mi sono iscritta. Grazie a tutti e bentrovati
Top