• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. alessiacopp

    Presentazione e info studi università telematica

    scusami se ti rispondo solo ora e ti ringrazio, perchè purtroppo la Uninettuno ha un piano di studi molto strano e particolare rispetto alle statali, per certi versi è pessimo, ma è per risparmio loro fare un piano di studi così e costoso per noi. Tra l'altro peggiora sempre di più nelle sue...
  2. alessiacopp

    Presentazione e info studi università telematica

    Si ma non mi valutano gli esami e soprattutto non me lo dicono prima dell'iscrizione oltre che molti finita l'emergenza richiederebbero la presenza. vorrei poter trovare qualche università pubblica che continuerà anche dopo la fine dell'emergenza con l'erogazione telematica ma finora mi hanno...
  3. alessiacopp

    Presentazione e info studi università telematica

    Si è privata, Facoltà di Lettere, Corso di Laurea in Conservazione e valorizzazione dei Beni Culturali (L-1 - Classe delle lauree in Beni culturali)
  4. alessiacopp

    Presentazione e info studi università telematica

    Ciao a tutti, piacere Alessia della provincia di Latina. Al momento sono una studentessa di Beni culturali in cerca di lavoro ma vista la situazione purtroppo è molto dura al momento. Amo l'arte, l'archeologia che comunque si collegano al turismo e sono qui per avere delle informazioni magari...
Top