• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    Fare soltanto l'esame abilitante all'Accompagnatore Turistico è ancora possibile?

    Grazie per info, ma sembra un po' caruccio...non ho pero' termini di paragone quindi vorrei capirci meglio. Tra l'altro a quanto si aggira il costo per sostenere l'esame per il patentino?
  2. S

    Fare soltanto l'esame abilitante all'Accompagnatore Turistico è ancora possibile?

    Ciao David, anche io ho visto quel corso su Emagister, il sito e' molto valido e anche io sono tentata a fare quel corso, ma non so se nello specifico ti prepara adeguatamente all'esame per ottenere il patentino. Per caso hai ricevuto dei chiarimenti a riguardo?
  3. S

    Accompagnatore Turistico

    Ciao a tutti, sono di Torino e vorrei prendere il patentino per Accompagnatore Turistico. Ho navigato un po' su sito della Regione Piemonte, ma non ho trovato le info che cercavo. Ad esempio con che frequenza indicano date per esami oppure che validita' ha il patentino una volta ottenuto , i...
Top