• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    Apertura Agenzia Viaggio Incoming, come fare

    Ciao e grazie per la risposta. Si penso sia anche io sia questo il momento adatto per iniziare qualcosa di questo genere, proprio per questo motivo ho posto la domanda. Ciò che mi chiedo è se sia realmente fattibile collaborare con una agenzia di viaggi che al momento offre solo outgoing...
  2. F

    Apertura Agenzia Viaggio Incoming, come fare

    Ciao a tutti ragazzi e buona sera. So che non è il momento adatto però mi piace guardare al futuro in maniera positiva. Ho in mente di aprire un’agenzia di viaggi ma specializzata nell’incoming e quindi proporre anche tour, transfer ecc.Volevo sapere, se inizialmente potevo affiliarmi ad...
  3. F

    Info guida turistica/accompagnatore

    Ciao Martino, ti ringrazio moltissimo per l'intervento. Diciamo che avevo intenzione di avviare un'agenzia in proprio perché volevo costruirmi qualcosa di mio ma ovviamente c'è da tenere conto delle spese che non sarebbero poche.Da qualche parte tra le migliaia di cose che ho letto sul web...
  4. F

    Info guida turistica/accompagnatore

    Salve a tutti, mi chiamo Francesco Forino e ho 22 anni. Seguo da diverso tempo questo forum e ho deciso di iscrivermi.Mi presento in breve:sono diplomato al liceo linguistico ma non ho continuato con l'università. Ho deciso di seguire un corso biennale per diventare massaggiatore professionista...
Top