• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    its accademy turismo veneto

    Attualmente lo sto frequentando , sembra un buon percorso con docenti validi a patto che si scelga bene l'indirizzo, ovvero che sia attinente a quello che si desidera fare e in quale campo si desidera fortemente operare, perchè questo corso propone più indirizzi ognuno con una propria tematica...
  2. A

    its accademy turismo veneto

    In realtà questi Its specie gli Its turismo veneto fanno fare delle testimonianze a questi ragazzi però sono pur sempre testimonianze svolte all'interno delle scuole il che ha una valenza chiarificatrice sino ad un certo punto perchè giocano in casa. Quello che sarebbe bello poter trovare sono...
  3. A

    its accademy turismo veneto

    ciao grazie cmq per avermi risposto, so che purtroppo non se ne sa molto in giro, però spero di tenere attivo questo topic in modo da poter essere viasualizzato sul web da qualcuno che ne ha esperienza e può aiutarmi, perciò grazie cmq a chiunque capiti di darvi attenzione :)
  4. A

    Pareri e consigli su ITS Istituti Tecnici Superiori nel turismo

    Ciao , avendo anche io la tua medesima perplessità navigando un pò sul web ho trovato questo post , purtroppo non posso aggiungere elementi di aiuto alla tua domanda perchè navigo in acque ignote sull'argomento, però vedo che il post risale ad un anno fa e avendo anche io i tuoi stessi dubbi e...
  5. A

    its accademy turismo veneto

    Buon giorno a tutti, da un pò sto valutando di iscrivermi in un its incentrato sul turismo, siccome ho già una veneranda età, vorrei sapere se qualcuno ha gia frequentato questi ITS in particolar modo in veneto, e se sapesse dirmi come si è trovato e se ha potuto apprendere cose utili e...
  6. A

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritta a questa community e vorrei chiedere se quacuno di padova consce un ente che faccia dei buoni corsi di formazione in ambito del turismo , reception o come agenzia di viaggi, mi sono trasferita da poco a padova e stavo dando un'occhiata in giro per qualcosa...
Top