• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Cerco opinioni sul Master online in Fronte Office Management

    Master online in Fronte Office Management della Sesef
  2. A

    Cerco opinioni sul Master online in Fronte Office Management

    Salve a tutti! Anch'io vorrei alcune informazioni su questo master on line, nello specifico qualcuno che l'ha già fatto, potrebbe dirmi se si impara l'uso di qualche gestionale alberghiero? Grazie
  3. A

    Scuola Italiana per il Turismo Firenze

    Ciao a tutti! Ho visitato il sito della Scuola Italiana Turismo e i corsi offerti mi sembrano molto interessanti. Qualcuno che ha frequentato i loro corsi, mi potrebbe dire che tipo di orari fanno nella fase d'aula? Cioè vorrei sapere se sarebbe eventualmente possibile non prendere l'alloggio a...
  4. A

    Master economia management e Digital innovation per il turismo

    Se non servisse esperienza specifica sarebbe sicuramente meglio per me, ma in tutti gli annunci di offerte di lavoro si richiede l'uso di gestionali come Fidelio, Amadeus e altri. Io non li conosco perché uso normalmente un gestionale per campeggi. Spero comunque di capire in fretta cosa fare da...
  5. A

    Master economia management e Digital innovation per il turismo

    Ciao @Mod, grazie per avermi risposto, ho controllato sul sito dell'università e non è la prima edizione. Comunque vorrei un consiglio, vorrei specializzarmi nel settore alberghiero, ho lavorato come receptionist ma in un campeggio, quindi mi manca la pratica del lavoro in hotel. Il fatto è che...
  6. A

    Master economia management e Digital innovation per il turismo

    Ciao a tutti, sono Romina e sono nuova del forum. Vorrei alcune informazioni sul master economia management e Digital innovation per il turismo dell'università di Firenze. C'è qualcuno che lo ha frequentato e che può darmi qualche info? Grazie in anticipo.
Top