• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Dely

    Proposte di lavoro come consulente viaggi on line! Sono Confusa!

    Grazie per le indicazioni. E. T indubbiamente è sulla carta, la più coinvolgente e accattivante e permette di non restare solo legati alla rivendita di pacchetti cuciti insieme dai grandi T. O. Mi resta comunque il dubbio di quanto effettivamente renda in termini di tempo/guadagni/preparazione...
  2. Dely

    Consulenti di viaggio Nuovevacanze

    Buongiorno! Io sto valutando solo un'affiliazione on line con Nuove vacanze ho avuto già una telefonata esplicativa conl direttore commerciale e l'impressione è che a fronte di un esborso annuale superiore ad altri network vadano subito al sodo e siano disposti ad aiutarti nella fase iniziali...
  3. Dely

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Ecco, io purtroppo non sono nelle condizioni di lasciare subito il mio lavoro dipendente e relativo stipendio fisso.... Vorrei tanto, ma non ci sono margini economici che mi consentano di stare mesi senza entrate e in più partire a pagare contributi! Capisco anche che sia piuttosto inutile farsi...
  4. Dely

    Proposte di lavoro come consulente viaggi on line! Sono Confusa!

    Che bel sito! Tutto incentrato su ciò che ho sempre amato: viaggi e turismo in generale. Ci sono arrivata cercando opinioni sulle diverse proposte di consulente di viaggi on line, vorrei seppur in modo graduale staccarmi dal mio attuale lavoro e questa professione mi sembra troppo bella x essere...
Top