• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. V

    Autorizzazioni per escursioni con mezzi 4x4

    https://www.altalex.com/documents/news/2016/04/20/legge-quadro-trasporto-di-persone-mediante-autoservizi-pubblici-non-di-linea-applicabilita-sanzioni
  2. V

    Buongiorno, vorrei organizzare dei tour in 4x4, ma tutti mi dicono che necessita la licenza di...

    Buongiorno, vorrei organizzare dei tour in 4x4, ma tutti mi dicono che necessita la licenza di NCC, il che è praticamente impossibile prenderla. Vorrei sapere se ci sia qualche alternativa, tipo organizzare i tour in collaborazione ad una agenzia turistica/tour operator, o fare un club affiliato...
  3. V

    Autorizzazioni per escursioni con mezzi 4x4

    Buongiorno, ritorno alla problematica precedentemente sottoposta. Mi sono informato e per svariati motivi, prendere la qualifica di NCC è praticamente impossibile. E' possibile ci siano soluzioni differenti per poter svolgere questo tipo di attività, anche collaborando con agenzie e tour operator ?
  4. V

    escursioni con fuoristrada

    Salve a tutti, anche io ho le stesse problematiche. Qualcuno può dare una risposta in merito ? Grazie.
  5. V

    Autorizzazioni per escursioni con mezzi 4x4

    Salve a tutti, sono da decenni appassionato di montagna, trekking, fuoristrada 4x4. Da queste passioni ho progettato degli itinerari in sterrato attraverso le zone che ho sempre frequentato e che vorrei renderle fruibili a persone che non hanno la possibilità di effettuare trekking o che...
Top