• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Presento il mio nuovo "Libro dei verbi" Lingua italiana e Lingua bulgara a confronto

    Non capisco proprio un bel niente di niente. Si rivolga alla pagina bulgaria su facebook, qualcuno più bravo di me potra' aiutarla.
  2. E

    Abito a Varna in Bulgaria

    Buongiorno a tutti, Mi sono appena iscritta. Abito a Varna in Bulgaria e vi auguro buona giornata. Eleonora
  3. E

    Presento il mio nuovo "Libro dei verbi" Lingua italiana e Lingua bulgara a confronto

    Mi deve scrivere la parola in bulgaro. La sua parola e' in lettere latine, cos'è una pronuncia? Di quale parola bulgara? Se non possiede la tastiera bulgara puo' fare copia incolla.
  4. E

    Presento il mio nuovo "Libro dei verbi" Lingua italiana e Lingua bulgara a confronto

    Il nuovo "Libro dei verbi" lingua italiana e lingua bulgara a confronto Il libro contiene: Cenni sul sistema verbale bulgaro con molte frasi di esempio Molte coniugazioni a confronto tra lingua italiana e lingua bulgara con molte frasi di esempio linguabulgara.com
Top