• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Cristina_Z

    DIVENTARE GUIDA PRESSO I MUSEI

    SONO UNA RAGAZZA DI ROMA, DIPLOMATA PRESSO UN’ACCADEMIA DI MODA E COSTUME .MI OCCORRE SAPERE SE ESISTONO DEI CORSI NELLA MIA CITTA’ PER DIVENTARE GUIDA PRESSO I MUSEI, OPPURE QUALE ITER FORMATIVO SEGUIRE PER POTERLO DIVENTARE .GRATA PER UNA RISPOSTA A PRESTO Corso specializzazione F.S.E. Guida...
  2. Cristina_Z

    corsi per guide o accompagnatori naturalistici

    ciao sono di roma e sono alla ricerca di un corso gratuito o comunque a pagamento per accompagnatore turistico/guida naturalsitica.Sto ultimando gli studi di geologia e sarei interessata a sapere qualcosasu dove trovare corsi fatti bene. grazie ciao
  3. Cristina_Z

    Guida turistica, la laurea è necessaria?

    Guida turistica, la laurea è necessaria? Salve, vorrei sapere se per fare la guida turistica ci vuole la laurea. Se ci vuole, in quali discipline? Grazie anticipatamente. Norma
  4. Cristina_Z

    corsi per guida o accompagnatore turistico

    Ci sono corsi per guida o accompagnatore turistico? vorrei sapere se ci sono corsi in avvio, di accompagnatore turistico oppure di guida turistica….grazie ludith gomez
  5. Cristina_Z

    Guida turistica, posso fare il corso in un'altra provincia?

    Guida turistica, posso fare il corso in un'altra provincia? Buongiorno,vivo a Ragusa sono laureata in belle Arti e vorrei fare la guida turistica sul mio territorio.All’informagiovani mi hanno detto che occorre prendersi un patentino e fare un corso, ma sono molti anni che la Prefettura non...
  6. Cristina_Z

    Guida turistica, i miei dubbi

    Guida turistica, i miei dubbi Salve , volevo sapere se il fatto che non ho conoscenze di nozioni generali relative all’aspetto storico, artistico ,architettonico e archeologico del territorio della Provincia oggetto del corso di Guida turistica , mi può precludere la partecipazione del corso...
  7. Cristina_Z

    Corsi guida turistica a Roma

    Corsi guida turistica a Roma Salve! Sono una ragazza russa interessata al corso per la preparazione alla guida turistica a Roma. Organizzate per caso i corsi per i ragazzi come me che vorebbero lavorare in futuro con i turisti russi a Roma? Dove potrei trovare l’informazione utile ? Vi...
  8. Cristina_Z

    Guide nei musei, che fare?

    Guide nei musei, che fare? SONO UNA RAGAZZA DI ROMA, DIPLOMATA PRESSO UN’ACCADEMIA DI MODA E COSTUME .MI OCCORRE SAPERE SE ESISTONO DEI CORSI NELLA MIA CITTA’ PER DIVENTARE GUIDA PRESSO I MUSEI, OPPURE QUALE ITER FORMATIVO SEGUIRE PER POTERLO DIVENTARE .GRATA PER UNA RISPOSTA A PRESTO LAURA DE...
  9. Cristina_Z

    Corsi guida turistica, quando cominciano?

    Corsi guida turistica, quando cominciano? Hola! Estoy interesada en un curso sobre “guida turistica” y quisiera saber si èste curso ya se ha iniziado? es posible que puedan iniziar otros cursos de guida turistica nuevamente? Saluti a tutti voi! Elizabeth
  10. Cristina_Z

    Corso per Guide di Mountain Bike

    vorrei sapere quando scade la domanda d’iscrizione per frequentare il Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike
  11. Cristina_Z

    corsi e offerte formative nell’ambito dei beni culturali

    Gradirei ricevere qualunque informazione su corsi e offerte formative nell’ambito dei beni culturali, Corso specializzazione F.S.E. Guida ai musei diffusi grazie.
  12. Cristina_Z

    Aprire un'agenzia di gestione case vacanza

    Vorrei avere alcune informazioni riguardo una mia eventuale attività nel settore turistico. Ho la possibilità di gestire in una località turistica diversi appartamenti come casa vacanze; gli immobili non sono di mia proprietà e posseggo già partita iva come libero professionista; 1) è...
  13. Cristina_Z

    escursioni con fuoristrada

    Buongiorno , intanto complimenti per il forum molto interessante e utilissimo Io vorrei sapere che tipo di permesso o licenza e' necessaria per accompagnare delle persone ( turisti o comunque interessati ) a bordo di mezzi fuoristrada per fare delle escursioni off road Opererei prevalentemente...
  14. Cristina_Z

    Guida turistica nazionale

    Corsi guide turistiche per turisti russi Ciao! Sono russa, sono in Italia da 2 anni e mezzo. Vorrei diventare una guida turistica per i turisti russi. Si può fare? C’è la richiesta? Credo di avere le qualità per fare questo mestiere. Irina...
Top