• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Consigli su cosa fare dopo la laurea

    Salve a tutt* Mi chiamo Elisabetta e scrivo qui per ricevere qualche consiglio o informazione in merito al fatto che mi sono laureata da qualche mese in Scienze del Turismo, mi piacerebbe molto intraprendere un percorso lavorativo in un museo o in una agenzia di viaggi, ma sto avendo non poche...
  2. E

    Studio turismo ma come si entra nel settore senza esperienza?

    Buongiorno a tutti Scrivo questo post per chiedervi del consigli nell'ambito turistico. Io sono iscritta all'università con indirizzo scienze turistiche, ma allo stesso tempo mi piacerebbe poter fare pratica ed iniziare ad incanalarmi in questo settore, ma ogni volta che leggo delle offerte di...
  3. E

    Come entrare nel mondo del turismo senza nessuna esperienza

    Salve a tutti, mi presento sono Elisabetta ho 24 anni e sono iscritta al corso di Laurea in Scienze Turistiche. Ho sempre amato il mondo del turismo e tutto ciò che ne faccia parte, dalla conoscenza delle lingue straniere al mondo dell'arte. Ancora non ho completato il mio percorso di studi, ma...
  4. E

    Come imparare ad usare i software di gestione alberghiera

    Salve a tutti :) Sono nuova del forum e mi presento. Sono Elisabetta ho 23 anni e sono iscritta all'università alla facoltà di Scienze del turismo. Scrivo qui perchè avrei bisogno di un aiuto/dei consigli. Mi piacerebbe lavorare nel mondo del turismo in generale, o come receptionist in albergo...
  5. E

    Consigli su come proseguire e come entrare nel mondo del turismo

    Salve a tutti, mi presento e sono Elisabetta ho 23 anni e sono iscritta al corso di Laurea in Scienze Turistiche. Ho sempre amato il mondo del turismo e tutto ciò che ne faccia parte, dalla conoscenza delle lingue straniere al mondo dell'arte. Ancora non ho completato il mio percorso di studi...
  6. E

    Passione per il mondo del turismo. Da dove inziare?

    Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta ed ho 22 anni. Ho sempre avuto la passione per il mondo del turismo e adesso vorrei proprio iniziare a farne parte ma non so da che parte iniziare. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille
Top