• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Esami da privatista per accompagnatore turistico

    Ciao Ilaria, Anche io dovrò fare l'esame a Lucca, il 19 presso il centro di formazione Kleis, immagino che saremo insieme. Mi trovo nella tua stessa situazione e in giro non si trovano notizie sull'esame in Toscana. Ti riporto quanto scritto sulla mail, ma probabilmente l'avrai ricevuta pure...
  2. M

    Differenza tra Network e Franchising per apertura AV/TO online

    Buongiorno, mi rivolgo alla vostra esperienza per capire meglio la differenza tra network e franchising. Ho intenzione di avviare una AV/TO online e mi sono soffermata tra due scelte All Trade e Travelbuy che mi sembrano due cose diverse. Qualcuno potrebbe chiarirmi la differenza e quale...
  3. M

    OTA e vendita pacchetti turistici in Italia

    Gentilissimo Dott. X, la ringrazio per la sua celere risposta. Avrei un'ulteriore conferma da chiederle: lei scrive "Lei può proporre dei tour, ma il pagamento dovrà essere effettuato in favore delle imprese che offrono i servizi. In sostanza, io propongo alle Ota un'escursione con...
  4. M

    OTA e vendita pacchetti turistici in Italia

    Buongiorno, Sono nuova nel forum, ho cercato ma sembra che la domanda non sia stata già posta. Le Online Travel Agencies in Italia sono realmente da considerare a tutti gli effetti delle agenzie di viaggio? Mi spiego meglio: sono una guida escursionistica (in regime forfettario/libero...
Top