• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. patriziapalleri

    Patentino Direzione Tecnica

    Giuditta sono Patrizia , mi gira suo numero cellulare , sfortunatamente mio cellulare black out e ho perso numerosi contatti tra cui il tuo....grazie attendo cosi ti chiamero' subito
  2. patriziapalleri

    Patentino Direzione Tecnica

    Giuditta sono Patrizia , mi gira suo numero cellulare , sfortunatamente mio cellulare black out e ho perso numerosi contatti tra cui il tuo....grazie attendo cosi ti chiamero' subito
  3. patriziapalleri

    Buongiorno qualcuno puo' darmi suggerimenti o ideee?Per motivazioni personali sono alla ricerca...

    Buongiorno qualcuno puo' darmi suggerimenti o ideee?Per motivazioni personali sono alla ricerca di un impiego che mi consenta lavorare da casa , oppure come promoter /commerciale. Pensavo a business travel per qualche importante agy lavorando da casa , conosco Sabre e Amadeus oppure T.O come...
  4. patriziapalleri

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Grazie Gaetano , parole veritiere e fantastiche le tue.... sperem come diciamo a Milano
  5. patriziapalleri

    Grazie Gaetano , buona giornata

    Grazie Gaetano , buona giornata
  6. patriziapalleri

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Grazie Raffaello , buona giornata e buon lavoro
  7. patriziapalleri

    Buonasera Gaetano , sono nuovo membro appena iscritta. Ho letto che è alla ricerca Figura...

    Buonasera Gaetano , sono nuovo membro appena iscritta. Ho letto che è alla ricerca Figura Direttore Tecnico a Roma.
  8. patriziapalleri

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Ciao a tutti mi presento , sono Patrizia , agente di viaggio da oltre 30 anni Sono di Milano , città dove sono nata e cresciuta , da circa 7 anni mi sono trasferita nel Lazio in provincia di Roma. Ho sempre lavorato nel settore turismo sia a Milano che qui a Roma con grandissime soddisfazioni ...
  9. patriziapalleri

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Buonasera ho letto vostro messaggio per copertura direttore tecnico in Roma. Io sono disponibile, se interessato puo' contattarmi al 3807120539 Patrizia
Top