• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Silvia Conforti

    Mi presento :)

    ...talento non saprei, tempo sempre scarso... ma leggerò volentieri il pdf. Puoi mandarlo a latartarugaintrepida2019@gmail.com
  2. Silvia Conforti

    Formazione per guida turistica

    Salve a tutti. Allora, cercherò di essere più sintetica e chiara possibile cercando di sintetizzarvi le informazioni che ho e la mia esperienza personale. Ci sono molti corsi e master di approfondimento "turistico", alcuni buoni alcuni meno, ma nessuno di loro dà accesso ad esami abilitanti per...
  3. Silvia Conforti

    Associazione culturale free tour

    Ciao! Si, far condurre gruppi paganti da guide non abilitate non è legale. Credo non lo sia in ogni caso, anche per le visite gratuite, ma in questo caso non potrei giurarci, e credo in realtà che la normativa al riguardo sia abbastanza fumosa. Ti consiglio comunque di affidarti a...
  4. Silvia Conforti

    Mi presento :)

    Con grandissimo piacere.
  5. Silvia Conforti

    Mi presento :)

    Ciao a tutti, mi chiamo Silvia :) Sono una storica dell'arte e una guida turistica abilitata dalla Regione Toscana. Sono follemente innamorata della Maremma, terra in cui sono nata e in cui svolgo con amore la mia professione, oltre ad occuparmi di didattica e formazione sempre legate al...
Top