• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. B

    Casa vacanze o Locazione turistica breve

    Buon giorno anche io seguirò la strada degli affitti brevi, e grazie al supporto di questo forum tutto risulta molto chiaro! Ho però dei dubbi riguardo il "bollino di qualità" che da quanto ho capito anche per gli affitti brevi bisogna avere per poter essere on line. Di questo bollino ho letto...
  2. B

    Locazioni brevi: offrire ospitalità come alloggio turistico

    Grazie sig. Panzica lei é sempre professionale e gentilissimo!
  3. B

    Locazioni brevi: offrire ospitalità come alloggio turistico

    Buon giorno sono appena venuta a conoscenza di un nuova prassi di controllo per gli affitti brevi: il "bollino di qualità" un codice obbligatorio per gli annunci on line. Ricopio quanto ho trovato su la Repubblica.it : "Il bollino sugli annunci. Il sistema dovrebbe essere pronto entro luglio...
  4. B

    Locazioni brevi: offrire ospitalità come alloggio turistico

    Un ultimo chiarimento con la cedolare secca rimane comunque un'attività da condiderarsi non imprenditoriale ?
  5. B

    Locazioni brevi: offrire ospitalità come alloggio turistico

    Grazie mille per la sua disponibilità e professionalità! Ero sicura che in lei avrei trovato il supporto necessario. A presto e ancora grazie
  6. B

    Locazioni brevi: offrire ospitalità come alloggio turistico

    Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritta nonostante segua da molto tempo le conversazioni inerenti le locazioni brevi/turistiche private. Ho intenzione di affittare nei termini sopracitati, un appartamentino di mia proprietà nel centro di Palermo. Dopo aver letto e approfondito, grazie agli...
Top