• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. X

    Agenzie on line

    <em>@Xi wrote:</em><blockquote><em>@francesca wrote:</em><blockquote>cia puntotur,<br /> sarei intressarta a conoscere meglio in cosa consiste la vostra cooperativa.<br /> O meglio come è stata creata, di cosa vi opccupate e che corso di formazione avete seguito.<br /> grazie oper le...
  2. X

    Agenzie on line

    <em>@Xi wrote:</em><blockquote><em>@pisani9 wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.<br /> Mi viene...
  3. X

    arriva il 2008

    Auguro di cuore a tutti voi che il nuovo anno sia portatore di tante soddisfazioni in questo entusiasmante campo lavorativo che ci sta accomunando!BUON SCIVOLAMENTO A TUTTI VERSO IL 2008!!!
  4. X

    Agenzie on line

    <em>@francesca wrote:</em><blockquote>cia puntotur,<br /> sarei intressarta a conoscere meglio in cosa consiste la vostra cooperativa.<br /> O meglio come è stata creata, di cosa vi opccupate e che corso di formazione avete seguito.<br /> grazie oper le info</blockquote>
  5. X

    Agenzie on line

    <em>@pisani9 wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.<br /> Mi viene proposta l'adesione a partire da...
Top