• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Dall'alberghiero alle Agenzie di Viaggio... come fare partendo da zero

    Ciao Alice! No, non mi sono iscritta perché, valutando le risposte in questa discussione e andando poi a vedere i corsi "ufficiali" c'è un abisso. Poi mi son chiesta: possibile che on line si trova solo questo?? Non credo sia comunque sufficiente. Ho purtroppo lasciato perdere.
  2. D

    Dall'alberghiero alle Agenzie di Viaggio... come fare partendo da zero

    Grazie per le delucidazioni! La facevo piu facile... Ma potrei comunque tentare
  3. D

    Dall'alberghiero alle Agenzie di Viaggio... come fare partendo da zero

    Come prima infarinatura ci sta quindi? Dopo questo corso é possibile riuscire a fare magari uno stage, essere credibile e accreditare fiducia in questo mondo? Se poi invio cv a raffica qualcuno mai mi calcolerà secondo la tua esperienza? Scusa per le troppe domande ma son veramente presa dentro...
  4. D

    Dall'alberghiero alle Agenzie di Viaggio... come fare partendo da zero

    Si, visto....decisamente diverso... Io sono della prov. di Pordenone. Ho cercato molto su internet prima di scrivere qui, perchè mi sembra impossibile che questi corsi vengan fatti solo a RM e MI in pratica. Ok c' é Padova, ma non é comunque fattibile per me.
  5. D

    Dall'alberghiero alle Agenzie di Viaggio... come fare partendo da zero

    Grazie mille per la risposta esaustiva! Ecco quello che ho trovato
  6. D

    Consiglio corso online agenzia viaggi

    Buon pomeriggio! Vorrei cimentarmi nel lavorare in un' agenzia viaggi. Premetto che sono diplomata all' alberghiero e ovviamente mi piace viaggiare e crearmi l' itinerario perfetto. Sto cercando un corso valido per iniziare ma sono tutti lontani e lavorando mi é difficile. Online mi imbatto in...
  7. D

    Dall'alberghiero alle Agenzie di Viaggio... come fare partendo da zero

    Buongiorno! Sono Daniela, 29 anni della provincia di Pordenone. Sono diplomata all’ alberghiero indirizzo di sala e attualmente faccio la barista. Vorrei cambiare lavoro e buttarmi sull’ Agenzia di viaggio, in quanto mi piace molto viaggiare ( per ora solo Italia e Europa) e creare degli...
Top