• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ci sono io alle 12!!<br /> <br /> Contavo in molto piu' tempo a disposizione per prepararmi...speriamo bene! E' un programma troppo vasto per cercare di prepararmi per una discussione, e poi la lingua straniera chissa' in che modo verra' valutata se con i contenuti o nella...
  2. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    La prova la trovi sul sito della Provincia di Pa dova alla voce Avvisi....<br /> <br /> Con un pò di fortuna ce l'ho fatta!! Adesso viene il bello: l'orale! Qualcuno ha qualche consiglio da dare su come si potrà svolgere la prova orale?!?!?!?<br /> <br /> HELP ME!!!!!!!!!!!!!
  4. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    La prova non era impossibile....aspettiamo i risultati di lunedì, sperando bene! Appena posso ti metto il link della prova...<br /> <br /> Ciao<br /> <br /> Antonello
  5. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Doctor tur ti ringrazio per le tue informazioni.<br /> A causa dei miei impegni lavorativi non riesco ancora a dedicarmi bene all'esame, da domenica sarò in Italia e in "ferie".....speriamo bene!!<br /> <br /> Per quanto riguarda la parte di geografia turistica che testi mi consigliate di...
  6. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Grazie tante Doctor per la tua risposta...era proprio quello che cercavo!<br /> Avresti per caso anche fac simili di voucher?!<br /> <br /> Ciao e buon fin settimana a tutti!
  7. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Vi posto un link del sito dell'ENAC, dove scricando i primi due file della pagina possiamo trovare quasi tutte le informazioni che ci occorrono conoscere per quanto riguarda l'aereo.<br /> La carta diritti del passeggero credo ci interessi solo fino a pagina 14 mentre il depliant che si occupa...
  8. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Le risposte le troveremo.....si spera! :lol:<br /> <br /> Se riesci me le fai avere?! Ti lascio anche il mio indirizzo mail e msn: antonellodigi@hotmail.it nel caso ti risultasse più comodo...<br /> <br /> Ciao e auguri anche a tutto voi!
  9. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao Anna,<br /> il bando della provincia di Padova scadeva il 30 ottobre, la data in cui sarebbero stato comunicato l'elenco degli idonei era il 7 dicembre e nel bando veniva specificato che l'esame doveva essere comunicato almeno 20 giorni prima. Viste le festività natalizie io immaginavo la...
  10. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao Ale,<br /> <br /> grazie per partecipare alla discussione.<br /> Credo che la data dell'esame va più che bene considerando che ho iniziato a studiare da un po' (seppur non intensamente) e penso che abbiamo tutto il tempo per prepararci bene a questa prova scritta.<br /> <br /> La cosa che...
  11. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    Ciao a tutti,<br /> mi chiamo Antonello e sono iscritto all'esame di accompagnatore turistico indetto dalla provincia di padova.<br /> <br /> Apro questo nuovo topic per istaurare un tavolo comune di discussione con tutti quelli che come me dovranno sostenere questa prova nei primi mesi del...
Top