• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. V

    Aprire agenzia di viaggi Web

    <em>@dottifa wrote:</em><blockquote>3% 5%..io non mi ci metto nemmeno!..ma sicuramente il vero guadagno e trovare chi vende per voi a commissioni da fame!!</blockquote><br /> <br /> Sono pienamente d'accordo.<br /> <br /> Attualmente con Caprigruppo ho le seguenti commissioni :<br /> <br /> ad...
  2. V

    Aprire agenzia di viaggi Web

    <em>@Ireneo wrote:</em><blockquote>Ciao, io ne ho aperta una online e una su strada (con mio cognato) insieme a travelpromotionviaggi (http://www.travelpromotionviaggi.it), costa poco e ti da dei servizi davvero eccellenti.<br /> <br /> Con le cifre che hai scritto tu abbiamo aperto un'agenzia...
  3. V

    Sono gasatissimo... finalmente ho la mia agenzia di viaggi web

    Ciao a tutti. Innanzitutto scusatemi per il titolo del mio post forse un pò "puerile" :D , ma da oggi sono finalmente proprietario di un'agenzia di viaggi web. Dopo innumerevoli contatti , visite , telefonate, ho deciso ,infatti ,di affiliarmi con CAPRIGRUPPO.<br /> Penso di aver spuntato una...
  4. V

    Aprire agenzia di viaggi Web

    Nessuno sa aiutarmi?<br /> <br /> ciao
  5. V

    Aprire agenzia di viaggi Web

    Salve a tutti.<br /> Mi presento :<br /> <br /> mi chiamo giuseppe , sono di napoli , ho 33 anni e sarei interessato ad aprire una agenzia di viaggi web.<br /> <br /> Ho tuttavia parecchi dubbi , visto la vastità dell'offerta e le risorse economiche richieste.<br /> <br /> Attualmente sono in...
Top