• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Info sul Turismo

    Grazie a Voi per questo ottimo forum Buona giornata
  2. C

    marche da bollo su contratto locazione breve turistica

    mi perdoni leggendo le sue preziosissime relazioni leggo che le locazioni brevi non sono sottoposte al pagamento della tassa di soggiorno, la mia remora è quella che il comune dove io risiedo puo di sua iniziativa imporre il pagamento con apposita delibera della tassa di soggiorno?
  3. C

    Info sul Turismo

    salve mi chiamo Ciro scrivo dalla provincia di Salerno ho 38 anni un saluto a tutti Voi
  4. C

    marche da bollo su contratto locazione breve turistica

    mi perdoni la marca deve avere data retroattiva ma la ricevuta posso farla con data ultimo giorno di locazione quando mi vengono consegnati chiavi e soldi oppure devo farmi pagare all'arrivo ed emettere subito ricevuta
  5. C

    ape su locazione turistica

    volevo gentilmente chiedervi quando si loca un immobile su locazione breve turistica bisogna far redigere l'attestazione ape da un tecnico abilitato tenete presente che la mia regione di appartenenza è la campania. grazie a tutti
  6. C

    cedolare secca su affitto breve turistico

    i codici triuto da utilizzare per locazione breve turistica tra privati senza intermediario sono 1840 1841 1842 giusto? gentilmnte volevo chiedere quando vanno versati se si loca nei mesi di luglio e agosto 2019 grazie
  7. C

    marche da bollo su contratto locazione breve turistica

    gentilmente volevo chiedere se il contratto non supera i trenta giorni è quindi non soggetto a registrazione vanno comunque apposte lmarche da bollo sulle copie del contratto. quando si opta per la cedolare secca va comunque rilasciata ricevuta di locazione alla persona che loca la casa quando...
Top