• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. P

    Siti Article Marketing Turistico

    vorrei fare un elenco aggiornato dei migliori siti sul web per fare article marketing turistico. ce ne sono alcuni elenchi già online ma a dir la verità indicano molti siti che in realtà sono abbandonati, vecchi e quindi inutili.<br /> mi piacerebbe quindi che fossero segnalati quei siti da...
  2. P

    Lauree turismo quali evitare e perché

    Sento e leggo molto spesso delusioni da parte di coloro che hanno frequentato un corso di laurea nel turismo. Non vorrei fosse solo il lamento di qualcuno troppo addormentato sugli allori che sonnecchiando si aspetta che l’università risolva i suoi problemi. Se non è così, non è allora il caso...
  3. P

    Google AdWords top spender e keywords Hotel Viaggi e Turismo

    Nel 2011 il gigante Google ha guadagnato 37,9 miliardi di dollari, alla faccia della crisi e sbaragliando la concorrenza, sempre se esiste! Di questi 37,9 miliardi di dollari, ben il 96% proviene dall’advertising, cioè da Google AdWord e da Google AdSense.<br /> Ma chi sono i principali...
  4. P

    Inserimento lavorativo Master IHMA Hotel Tourism Management

    anche in questo post mi rivolgo a coloro che hanno già fatto il Master presso l'IHMA di Roma. io potrò presentarmi alle selezioni solo il prossimo anno ma vorrei raccogliere le testimonianze sul placement post master. ho necessità di capire quanti effettivamente trovano lavoro e se il tipo di...
Top