• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Quesiti Prova scritta Esame Idoneita' Direzione Tecnica Agenzia Viaggi e Turismo

    ora ho potuto vedere... intanto grazie! ma non ci sono anche le risposte per verificare che siano giuste le risposte che dai? tipo un quiz con correttore automatico sul quale esercitarsi.. :-s ?
  2. L

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    salve a tutti, mi rendo conto che forse questo messaggio sarà a vuoto visto che sono 9 anni che nessuno si palesa però ci provo XD , qualcuno di recente ha sostenuto l'esame? giusto per verificare se è cambiato qualcosa dal 2010 sia a livello di svolgimento d'esame che della tipologia di...
  3. L

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Mod ti ringrazio molto per tutte queste info adesso ho un quadro della situazione più chiara
  4. L

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Grazie mille, anche se la domanda che volevo sapere era di che si tratta l esame orale di lingue? Sugli argomenti sempre della prova orale..?
  5. L

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Certo! Se possibile ben volentieri! Ma l esame orale in lingue, riguarda sempre gli argomenti della prova scritta? Certo che non essendoci un libro unico è un po' complicato perché possono essere molto vasti gli argomenti e sapere dove "fermarsi" è un po'... Difficile! È molto difficile come...
  6. L

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Grazie mille per la celere risposta,però ancora non capisco come mai si diano informazioni sbagliate....sono campana ma vivo da anni in basilicata e sono andata di persona alla regione per chiedere delle informazioni e mi era stato detto che il mio titolo di studio non bastava e che dovevo per...
  7. L

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto; per sostenere l'esame da direttore tecnico di agenzia di viaggio (in campania) bisogna per forza aver lavorato precedentemente in un'agenzia di viaggio? Premesso che ho la laurea 5 anni in scienze del turismo ad indirizzo manageriale e, in alcuni...
Top