• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Cercasi urgentemente un aiuto pasticcere per stagione estiva 2019

    Spero di poter trovare il giusto candidato per questa offerta di lavoro.. DA NON PERDERE. Salve sono un nuovo membro ed approfitto per salutarvi tutti. Avrei una proposta da fare.. Ci sarebbe un posto libero come aiuto pasticcere o pasticcere. Il periodo lavorativo sarebbe dal 15 giugno al 20...
  2. C

    Cercasi urgentemente un aiuto pasticcere per stagione estiva 2019

    Salve sono un nuovo membro ed approfitto per salutarvi tutti. Avrei una proposta da fare.. Ci sarebbe un posto libero come aiuto pasticcere o pasticcere. Il periodo lavorativo sarebbe dal 15 giugno al 20 settembre 2019. L'hotel si trova in Trentino Alto Adige precisamente a San Martino in...
  3. C

    Come fare a cercare lavoro stagione estiva 2019

    Intanto grazie per la risposta ed i Link consigliati. Al che le dico che ho trovato lavoro come Pasticcere tramite il sito LavoroTurismo.it che a mio parere lo trovo molto concreto ed inyeressante. Lo consiglio anche agli altri membri del forum. Grazie e buona serata. COSIMO METTA
  4. C

    Come fare a cercare lavoro stagione estiva 2019

    Salve mi chiamo Cosimo Metta. Mi son iscritto al forum principalmente per trovare lavoro.. Sono un cuoco mansione primi da piu di 10 anni ed ottima conocsenza nelle basi della pasticceria classica italiana. L'inverno lavoro in Pasticceria con i miei in Puglia. Cosa devo fare? Qualcuno puo...
Top