• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. W

    Ampliamento attività guida naturalistica

    Gent.mo Dott. X, ringrazio per la Sua risposta. Non ho nessuna intezione di violare qc., anzì... E' da anni che sto lavorando ed impegnandomi per avviare l'attività. Per poter farlo in regola mi sono rivolta alle Enti di competenza, ma sono rimasta senza risposta. Per questo motivo mi...
  2. W

    Ampliamento attività guida naturalistica

    Dalla Gazzetta ufficiiale: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/06/06/18G00086/sg Art. 32 (Ambito di applicazione). - 1. Le disposizioni del presente Capo si applicano ai pacchetti offerti in vendita o venduti da professionisti a viaggiatori e ai servizi turistici collegati la...
  3. W

    Ampliamento attività guida naturalistica

    Buonasera Sig. Panzica, ringraio per la Sua risposta veloce. Nel mio caso vorrei offrire un servizio di un'escursione di pocche ore e/o a visita in cantina più l'organizazione di un eventuale trasferimento, lavorando con dell'aziende locali che offrono il servizio di trasporto. L'articolo 32...
  4. W

    Ampliamento attività guida naturalistica

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Wiebke, sono tedesca e vivo da 20 anni in Italia. Nel 2013 ho passato l'esame di guida naturalistica e dal 2015 ho iniziato di lavorare con questa attività, come secondo lavoro. Attualmente sto frequentando i corsi della FISAR per Sommelier con l'intenzione di fare...
Top