• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Corsi Housekeeping

    Buongiorno a tutti vorrei sapere che devo fare per avere un diploma in mano qualcosa che me permetta dimostrare che sono cameriera ai piani. Ho lavorato qui in Italia per 6 anni come cameriera ai piani, ho grande esperienza da quando ho iniziato in mi paese ma como nn mi lasciano portare il mio...
  2. D

    Buongiorno, vorrei trovare lavoro come Cameriera ai piani che sono senza in Varese e vicinanze d...

    Buongiorno, vorrei trovare lavoro come Cameriera ai piani che sono senza in Varese e vicinanze d Milano . Grazie e buona giornata
  3. D

    Ciao Francesco ....conosce qualcuno che mi possa dare una mano in trovare un lavoro qui a Varese...

    Ciao Francesco ....conosce qualcuno che mi possa dare una mano in trovare un lavoro qui a Varese o in vicinanza come a provincia di Milano .da quando mi sono andata di Courmayeur il anno scorso nn ho trovato niente , bisogno iniziare da questa parte ...grazie a tutti
  4. D

    Contratto a chiamata cameriere ai piani

    Buongiorno mi chiamo Oricel .lavoro nel settore turistico da 8 anni come cameriera ai piani sempre a tiempo pieno nel ultimi tempo a Courmayeur in hotele 4-5 stelle , ma ah fine de l'anno scorso mi sono trasferita per completo qui a Varese e ancora nn ho trovato niente , vorrei iniziare al meno...
  5. D

    Salve a tutti sono nuova nel gruppo .saluti

    Salve a tutti sono nuova nel gruppo .saluti
Top