• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Nuovo tour operator per l'incoming Puglia da Giappone e altri paesi asiatici

    Mi presento, sono una giovane ragazza intraprendente, così mi definirei. Ho ereditato dai miei genitori una struttura piccola ed accogliente nel che si trova nel Parco Nazionale del Cilento, precisamente a Casal Velino Marina (Sa). Mi piacerebbe allargare il nostro raggio d’azione creando...
  2. E

    Collaboriamo insieme per accogliere al meglio i vostri clienti.

    Buongirono @Francesco Mongiello , da un po’ di tempo mi sono messa in moto per poter migliorare per l’appunto la nostra comunicazione online, nell’arco di 10 settimane dovrei avere un nuovo sito web. Lavoriamo, discretamente (davvero poco) con i vai portali, ovviamente però solo nei periodi di...
  3. E

    Collaboriamo insieme per accogliere al meglio i vostri clienti.

    Crepi il lupo, come si suol dire. Ad oggi, la cosa che più mi preme è riuscire a trovare agenzie disposte a collaborare con me. Mi piacerebbe inserire la struttura nel mercato del turismo estero e collaborare nella preparazione dei tour enogastronomici, culturali ,storici , realizzando visite...
  4. E

    Collaboriamo insieme per accogliere al meglio i vostri clienti.

    Nel settore sono nuova. Proprietaria di una struttura che si trova nel cuore del Cilento mi piacerebbe pian pianino instaurare con agenzie che si trovano all'estero un in-coming anche per promuovere le queste zone, che vi assicuro meritano davvero tanto. Sarei felice di ricevere qualche dritta...
Top