• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    uh che sbadata! si Abbiamo aperto un Agenzia di Viaggi con Softwer Amedeus. Tratteremo maggiormente tratte Etniche per paesi come Pakistan, Dubai, India, Bangladesh, Georgia, Turchia ma ovviamente anche tratte europee e sul territorio Italiano. Ma per la zona dove siamo ubicati a Roma e...
  2. D

    software gestionale agenzia di viaggio quale?

    Salve a tutti, mi ero registrata parecchio tempo fa ma non vi ero più entrata in questo portale. Volevo ri-presentarmi. Sono Desirè, ho quasi 27 anni e da poco faccio parte del mondo del turismo. In quanto il mio titolare ha deciso di "buttarsi" in questo mondo, dove io per lui facevo solo la...
  3. D

    Aprire un Agenzia di Viaggi Fisica

    Salve a tutti, avrei bisogno di tutte le informazioni per Aprire un Agenzia da 0. E' un investimento che vorremmo fare io e un mio amico che premetto che non siamo del settore, però abbiamo gia due negozi di money trasfer dove vengono diversi turisti e stranieri a chiederci se facciamo biglietti...
  4. D

    Viaggiare condividere esperienze e perplessità

    Ciao a tutti , sono una ragazza di 27 anni, amo viaggiare e sono qui per condividere con voi esperienze e perplessita al momento non aggiungo altro ci vediamo nel forum :)
Top