• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Grande Mokikom! Quando la senti,facci sapere cosa ti dice!
  2. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Hai ragione! Non so cosa pensare e aldilà dell'interesse verso questa professione,non avendo nessuno di navigato nell'azienda Cartorange che possa consigliare e dare informazioni ...mi rende titubante!pare un segreto di stato!
  3. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Ciao RickyPisa! Ma dai! Di dove? Piacerebbe un sacco anche a me riuscire a farla diventare la Mia professione! Ho provato a mandare un messaggio privato ad una consulente cartorange ma non avuto risposta. Magari non lo è più...Ma una sua opinione mi sarebbe stata utile.
  4. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Ciao Mokikom,ciao a tutti, mi hanno risposto dopo qualche giorno. Ho risposto ad un annuncio riferito a Padova dove cercavano un Consulente e ho risposto subito,compilando il form e successivamente mi hanno inviato una e-mail con la disponibilità dei colloqui possibili,con data e orario. Il...
  5. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Grazie! ho scritto in questo forum perché mi sembra uno tra i rari,sinceramente, dove ci si può confrontare civilmente ed avere consigli! Speriamo che qualcuno risponda!
  6. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    Ciao a tutti, Sono Marika e anch'io come qualcuno di voi,ho la passione per i viaggi e la figura che sta nascendo del consulente di viaggio mi attira molto. Ho fatto il colloquio 15 giorni fa con Cartorange perché tra le varie,è una delle poche che non ha mai bombardato internet con pubblicità...
  7. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Ciao Manuela, sono Marika e anch'io come te ho fatto il colloquio con Cartorange. Tra le varie,mi è sembrata quella più seria e a livello di investimento credo ci possa stare considerando tutta la strumentazione e assistenza che danno e tre giorni di full immersion a Milano. A me hanno detto...
Top