• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    ciao @MartaVF io ho fatto il corso di 3 gg a metà aprile e a quasi un mese di distanza ti posso dire che di cose ce sono da fare parecchie e, come mi hanno detto altri prima di iniziare, dipende tutto da te e dal tempo che gli dedichi. ciao
  2. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    ciao @Silvia Fo ho scritto proprio ieri a cartorange per avere delle info riguardo gli orari del corso a milano ed ho chiesto anche se l'importo da pagare fosse 1200 + iva e mi hanno confermato di si; credo che l'importo di 3200 debba pagarlo chi ha una delle sedi cartorange nella propria città
  3. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    ciao @SarahC farai il corso 27-28-29 marzo? a me hanno dato l'ok solo martedi scorso e per il corso di marzo non riesco ad organizzarmi ma molto probabilmene farò il prossimo..in bocca al lupo e se ti va raccontami un pò com'è andata ciao ciao
  4. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    ciao @Martina Fe io ho fatto il colloquio venerdi scorso a firenze e dovrei dare l'ok per iniziare il corso che non so ancora quando sarà....ma credo che continuerò con cartorange e inizierò questo nuovo progetto e spero anche che porti i suoi frutti. e tu hai novità?
  5. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    ciao a tutti finalmente ho fatto il colloquio con cartorange e mi hanno dato l'ok per iniziare dovrei fare il corso e credo proprio che inizierò questo nuovo percorso, qualcuno di voi ha già fatto il corso ed iniziato l'attività?
  6. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    tu @Martina Fe quindi a che punto sei con cartorange? hai fatto il colloquio e stai aspettando di fare il corso di 3 gg? grazie
  7. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    ciao a tutti, dopo aver compilato il form circa un mese fa stamattina ho chiamato la sede di cartorange e la ragazza dell'ufficio selezioni mi ha detto che dopo aver compialto il form e inviato il c.v è cmq cartorange che decide se fare il colloquio oppure no a seconda delle qualità e delle...
  8. M

    consulente di viaggi ?? aiutooo

    ciao a tutti! qualcuno di voi nel frattempo è diventato consulente ??
  9. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    ciao martina di nuove vacanze io al momento ho visto solo i 3 video di presentazione e devo dire che vengono spiegate alcune info base di come funziona il turismo però poi per approfondire costi e modalità credo bisognerà chiamare o incontrarsi...e cmq ancora di cartorange non mi ha chiamato...
  10. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    arieccomi di nuovo!! dunque ad oggi di cartorange non mi ha ancora contattato nessuno ma proprio stasera ho incontrato una ragazza che fa la consulente cartorange da 3 anni e che è stata mooooolto disponibile a rispondere a tutte le domande sul network. A dire la verità mi ha dato tanti dettagli...
  11. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    ciao a tutti! riscrivo dopo quasi aver compilato il form di cartorange e ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da nessuno! non ho capito se è una selezione loro il consulente cartorange oppure è una cosa che possono fare tutti! ho chiamato un paio di volte per sapere se avevano almeno rcevuto...
  12. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    ehi ciao e grazie mille per le info, io invece ho inserito i miei dati nel form ed inviato il mio cv ma al momento tutto tace...a questo punto non so magari proverò a chiamare lunedi mattina. grazie cmq delle info importanti soprattutto riguardo la parte fiscale penso che sia una delle cose da...
  13. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    ciao marikita e ciao a tutti, volevo chiederti dopo che hai compilato il form di Cartorange dopo quanto sei stata contattata in quanto a me ad oggi non mi ha ancora chiamato/scritto nessuno. Inoltre volevo chiedere se ti hanno proposto un contratto da procacciatore di affari a provvigione e se...
  14. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    ciao a tutti! credo, dopo un po di navigare, di aver trovato la discussione giusta per me! Manuela io sono perfettamente nella tua stessa condizione tra cartorange ( anche se non ho ancora fatto il colloquio) e borsaviaggi.it che ho contattato 10 minuti fa ed ho la tua stessa età! intanto vi...
  15. M

    Consulente di Viaggio cartorange?

    ciao a tutti ! io sono nuova e sto cercando di affacciarmi al mondo del lavoro turistico per cambiare vita! sto aspettando una chiamata da Cartorange ma come credo molti avranno fatto sto cercando di capire come funziona questo mondo sconosciuto del consulente di viaggi on line e cercare di...
Top