• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. T

    Cerco un buon network agenzie viaggi

    Grazie, sei stato super gentilissimo. Sono da 2 giorni a contattare agenzie e affiliati proprio per capire quale sia meglio per me. La mia idea è di aprire un agenzia affiliata a qualche network/franchising che mi dia formazione da 0 su questo mondo, e che mi lasci avere un mio marchio in modo...
  2. T

    Cerco un buon network agenzie viaggi

    Si, avevi già preso in considerazione questa idea. Essendo nuovo in questo settore, molti mi hanno consigliato di aprire per i primi 2/3 anni in franchising in modo da fare esperienza e formazione per poi affiliarmi ad un network. Vorrei un vostro consiglio e soprattutto il nome di qualche...
  3. T

    Cerco un buon network agenzie viaggi

    Hai ragione, avevo pensato a Geo Travel ma ho capito che per affiliati ad un network devi essere un direttore tecnico cosa che non lo sono T_T
  4. T

    Cerco un buon network agenzie viaggi

    Salve, mi chiamo Antonio e sono molti felice di far parte di questa community. Desidero aprire un agenzia di viaggi ma sono alla ricerca di un buon network, spero di riuscirci.
Top