• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Direttore tecnico adv abilitato Regione Lazio

    Buongiorno a tutti!!! c'è qualche direttore tecnico abilitato Regione Lazio con titolo libero? Ne abbiamo urgente bisogno solo per copertura dello stesso!!! Grazie a tutti
  2. M

    Direttore tecnico adv abilitato Regione Lazio

    Salve a tutti, ho bisogno con urgenza della copertura del titolo di direttore tecnico adv Regione Lazio. Siamo coperti fino alla fine di ottobre
  3. M

    comunicazioni cambio direttore tecnico

    Buonasera, ho appena effettuato il cambio di direttore tecnico della mia agenzia comunicandolo alla Regione Lazio. Devo comunicarlo anche alla Camera di Commercio? Grazie Maria
  4. M

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - LAZIO

    Salve Lucia può darmi il suo numero telefonico per e mail all'indirizzo patriziagenco@libero.it così ne parliamo a voce? Grazie
  5. M

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - LAZIO

    Buonasera, avrei bisogno di nominare un direttore tecnico nella mia agenzia viaggi, mi occorre solo per copertura titolo. Avrei una certa urgenza. Grazie a tutti
  6. M

    Dimissioni Direttore Tecnico

    La mia regione è il Lazio... quali sono i tempi? E qual'è la norma di riferimento? Grazie mille
  7. M

    Dimissioni Direttore Tecnico

    Buonasera, il 31/12/2018 il mio direttore tecnico darà le dimissioni. Per nominare un altro direttore tecnico, visto che io titolare non ho i requisiti, devo sostituirlo immediatamente dal 01/01/2019 o posso attendere un certo periodo di tempo e cercare di trovarne un altro? Vi ringrazio Maria
  8. M

    Assicurazione viaggi di gruppo

    Buongiorno, sto organizzando il primo viaggio di gruppo (agenzia di viaggi) di 3 giorni in Italia con pullman. Avrei bisogno di sapere se è obbligatoria la polizza assicurativa per ogni partecipante e qual'è la normativa.grazie infinite
Top