• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Sicuramente è così come dici anche perché se non ho capito male i consulenti Evolution Travel lavorano esclusivamente online,quindi hanno bisogno di una visibilità maggiore sul web,lavorano molto anche col sistema del click mentre i consulenti Cartorange incontrano fisicamente i...
  2. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Si infatti vediamo se qualcuno ne sa di più...
  3. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Grazie per le info,ora ti dico quello che offre Cartorange che è praticamente lp stesso e cioè un tutor che ti affianca e aiuta fino a quando è necessario,la possibilità di accedere a una chat interna per confrontarsi con gli altri consulenti,la ricezione settimana di un periodo aggiornato sulle...
  4. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Sono d'accordo con quello che affermi riguardo al fatto che nulla sia gratis e che bisogna diffidare da ciò che viene proposto a prezzi stracciati,però vorrei capire da chi magari è ferrato nel campo in che cosa consista la differenza tra i 3800€ di Evolution Travel e i 1400 € circa di...
  5. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Già,non farebbe proprio per me poi..la cosa che mi attrae della figura del consulente è che ci si dovrebbe rivolgere a chi è già interessato al "prodotto",con sostanziale differenza rispetto al classico venditore porta a porta che dovrebbe tentare di convincere i clienti a comprare il suo...
  6. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Grazie mille della risposta e del tempo dedicatomi!Sì mi trovi pienamente d'accordo,anche io ho la sensazione che ci sia una differenza sostanziale tra i due Network infatti sto propendendo per la più "costosa" che mi da l'idea di fornire strumentazioni più mirate e un approccio più serio. Il...
  7. M

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Salve a tutti,mi presento sono Manuela,ho 38 anni e al momento non sto lavorando ma prossimamente (a fine Gennaio) dovrei partecipare ad un corso per diventare consulente di viaggio presso la Cartorange. A tal proposito volevo alcune informazioni o scambi di opinione da chi lo è gia o magari...
Top