• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    Stage in albergo cosa scrivere nella mail di presentazione?

    Buongiorno, mi piacerebbe molto fare uno stage alla reception in hotel. Cosa posso scrivere nella mail di presentazione?
  2. F

    Lavorare in hotel? Si ma come?!

    Grazie dei consigli @Mod non ho fatto uno stage lungo ma solo alcune lezioni pratiche dove il capo ricevimento mi illustrava i vari passaggi e qualche volta rispondevo al telefono cose così. Io ho preso in considerazione le varie catene alberghiere soltanto perché offrivano l'alloggio. @Edo...
  3. F

    Lavorare in hotel? Si ma come?!

    Buongiorno @Mod ho fatto un corso di due mesi per receptionist e lezioni pratiche dove mi hanno illustrato come fare check in e check out, pms, cenni su come fare fattura ecc... Ho mandato cv alle catene alberghiere sul lago di Garda.
  4. F

    Lavorare in hotel? Si ma come?!

    Salve a tutti, ho 24 anni e sono laureata in traduzione e interpretariato, ho studiato inglese e tedesco. Mi piacerebbe fare uno stage come receptionist o magari affiancamento o tirocinio. Ho frequentato anche un corso per receptionist con relative lezioni pratiche in hotel. Ho mandato i cv ma...
Top