• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. martina piccini

    Scuole Formazione Settore Travel

    Mi riferivo ai network di consulenti online... Tra l'altro sbagliando discussione
  2. martina piccini

    Ruolo di accompagnatore turistico per viaggi all'estero

    Ciao @Andy Photo Praha benvenuto! Nell' idea! QUI Troverai sicuramente chi potrà aiutarti
  3. martina piccini

    Scuole Formazione Settore Travel

    Ne conosci altre? Altrimenti provo a cercare tra le discussioni precedenti...
  4. martina piccini

    Scuole Formazione Settore Travel

    Grazie @Mod mi fa piacere scambiare queste opinioni con chi ne sa più di me, mi è di grandissimo aiuto! Quanto al discorso quale agenzia online scegliere, però sono incerta... Ho guardato bene cartorange, ma dovrei indagare di più...
  5. martina piccini

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Ma davvero sembrano quasi identiche!? Allora mi unisco alla tua curiosità iniziale.... Come mai questa differenza di prezzo.... Forse @Edo Serra o @Mod ne sanno qualcosina in più... Per me è una questione di "fama", sponsor, quanto sono seguiti etc...
  6. martina piccini

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Quanto a Evolution Travel il nuovo "affiliato" è molto seguito. Per il primo mese per un'ora al giorno un consulente professionista (che fa il tuo stesso lavoro ma con maggior esperienza) ti segue se hai bisogno. Poi ovviamente la frequenza diminuisce con il tempo. Comunque ci sono 2 referenti...
  7. martina piccini

    Scuole Formazione Settore Travel

    Sono molto più orientata verso il settore turistico, viaggi veri e propri, e vorrei poter viaggiare... quel master così ampio mi dà molte più opportunità nel mondo del lavoro... anche se mi trovassi inizialmente "al perso" e dovessi cogliere un'occasione al volo, ho comunque un portfolio di...
  8. martina piccini

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Sponsor? Pubblicità che riceve? Io ne so quanto te, ma la domanda che hai sollevato è giustissima. Mi interesserò presto a Cartorage :cool:
  9. martina piccini

    Diventare consulente di viaggio confronto tra le varie agenzie

    Scusate se mi intrometto... Anche io sono ELETTROSTATICAMENTE attratta da Evolution Travel, ma in accordo con quanto ha detto @Edo Serra, poco dare poco avere, mater mea docet. Ti mettono a disposizione tanto e quel tanto si paga... Anzi, oggi come oggi c è quasi dal diffidare dal "GRATIS"
  10. martina piccini

    Scuole Formazione Settore Travel

    Ciao @Mod sto cercando qualcosa che mi orienti molto sul digitale ed il marketing.. ma non solo.. vorrei un'ampia formazione per cui sto pensando al Tourism Quality Management che offre molti sbocchi tra cui il web marketing... E non solo. È un corso molto completo tenuto dalla UNINFORM group...
  11. martina piccini

    Scuole Formazione Settore Travel

    Ciao a tutti! Sarei interessata a frequentare una scuola per prendere un master nel settore travel... ce ne sono alcune che mi consigliereste?
  12. martina piccini

    Corsi per lavorare nel settore turistico

    Ciao a tutti, sono Martina, PIACERE.. sono molto incuriosita dalle proposte di questa scuola... so che il 12 novembre c'è l'open day... Qualcuno che studia o ha già studiato qui potrebbe darmi la sua opinione? sono anche su LinkedIn :)
Top