• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Locazione breve a scopo turistico, avrei alcuni nodi da sciogliere

    Buon pomeriggio. Siccome si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" e da noi nel Veneto si predica agli apprendisti "di rubare il mestiere con gli occhi", ed avendo ancora io ricevuto, alla mia prima domanda una risposta più che esaustiva, direi illuminante, rilancio. E mi permetto di chiedere se...
  2. M

    Locazione breve a scopo turistico, avrei alcuni nodi da sciogliere

    Non so come ringraziarla Dott. X ... Mi ha scritto poche parole ed inviato due allegati. Posso affermare che quella parte di Mondo che mi era per molti aspetti non nota, e per altri conosciuta ed approfondita, pare sembrarmi apparire adesso molto più chiara, all'orizzonte, dalla coffa...
  3. M

    Locazione breve a scopo turistico, avrei alcuni nodi da sciogliere

    Buongiorno a tutti. Come scritto nella mia presentazione sono un disoccupato sessantaduenne che, in attesa delle Calende Greche, quando arriverà cioè la mia pensione, ha bisogno di procurarsi almeno il pane. Avendo quindi molti amici che mi concedono la loro fiducia avevo pensato di guadagnare...
  4. M

    Studiare per lavorare nel settore turismo e hospitality

    Buongiorno a tutti. Io sono Marco, sessantaduenne disoccupato, già "scottato dalla burocrazia Bulgara" che regola il mio Paese, l' Italia, che non sentendosi ancora vecchio ed inutile, ha deciso di intraprendere una nuova occupazione. Aspettatevi un sacco di domande e, nel mio piccolo e se mi...
Top