• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    Master IHMA di Alta Preparazione in International Food & Beverage Management

    Mi presento, sono Giuseppe e da 6 anni lavoro stagionalmente presso una catena alberghiera in Italia che conta 15 strutture. Inzialmente lavoravo come chef de rang e da qualche stagione avendo fatto tanta esperienza ricopro il ruolo di responsabile di sala ristorante. Negli anni ho acquisito...
  2. G

    Percorso didattico formazione Manager Ristorazione

    Mi perdoni signor Mongiello, come da lei corretto sono 27 giornate d'aula per il corso weekend spalmate in 11 mesi o 24 spalmate in 2 mesi. A parer suo può essere uno dei più validi per dare una svolta di carriera? Ho letto anche qualcosa sulla scuola ALMA di Parma ma la cifra è molto più esosa...
  3. G

    Percorso didattico formazione Manager Ristorazione

    Salve, il mio nome è Giuseppe Desimone. Vorrei maggiori informazioni sul master di Alta Preparazione Professionale in International Food & Beverages Management proposto dalla IHMA. Lavoro da 8 anni nel campo della ristorazione e negli ultimi 5 anni ho svolto il percorso più significativo in una...
Top