• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    contratti di locazione stanziali in campeggio

    Buongiorno, spero il mio post sia nella sezione corretta, altrimenti scusate! Ho amici che da anni passano le vacanze in una struttura campeggio, hanno la roulotte attaccata a una casa su ruote di loro proprietà, pagano un affitto annuale per la piazzola su cui giace roulotte e casetta. Esiste...
  2. F

    cooperativa di servizi turistici e t.o.

    Buongiorno, presento questa situazione: una cooperativa di servizi turistici, i cui soci sono guide turistiche, potrebbe acquisire la qualifica di t.o. in virtù del fatto che uno dei soci ha acquisito il titolo di direttore tecnico di agenzia? Se sì, questo socio come potrebbe venire inquadrato...
  3. F

    ubicazione di un tour operator

    ciao a tutti, ho un dubbio...all'apertura di una agenzia di viaggi segue un controllo sugli spazi, questo vale anche per un tour operator? ossia..deve essere necessariamente un locale su strada (anche se non fa pubblico) o può essere anche ad esempio un appartamento ad un piano superiore, deve...
  4. F

    rilevare un tour operator

    Buongiorno, ho già scritto tempo fa relativamente a apertura agenzia viaggio on line, idea accantonata per il momento. Adesso mi si prospetta di rilevare un piccolo tour operator in zona, che per scelta ha sempre e solo fatto incoming, in quanto l'unica persona che ci lavora smetterà di...
  5. F

    compatibilità Accompagnatore Turistico/OLTA

    Buongiorno, svolgo l'attività di Accompagnatrice Turistica, qualche mese ho conseguito il titolo di Direttore Tecnico tramite superamento esame. Mi piacerebbe l'idea di creare una agenzia online per iniziare a creare qualche pacchetto e proporlo negli itinerari che solitamente hanno solo il...
Top