• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. robertar

    Assicurazione per uscite guidate

    Grazie mille Saverio. E' stato gentilissimo!
  2. robertar

    Assicurazione per uscite guidate

    Grazie mille Saverio. In realtà io sto offendo servizi di visita guidata a cui le persone interessate possono partecipare, non sono pacchetti turistici come inteso dal codice del turismo. Cosa succede quindi se un mio cliente cade durante una visita guidata?
  3. robertar

    Assicurazione per uscite guidate

    Salve, sono una guida turistica della Regione Campania, con regolare partita iva ed iscritta alla gestione separata. ho creato degli itinerari turistici - passeggiate con visite ai siti storici e monumentali da vendere a chi interessato. Gli itinerari sono appunto passeggiate per la città. Mi...
  4. robertar

    Guida Turistica e trasporto clienti

    Salve mi allaccio a questo topic per chiedere più nello specifico. Sono guida turistica abilitata della Regione Campania e vorrei offrire dei tour guidati in gita 500. I tour avrebbero itinerario prestabilito, ma essendo una macchina piccola, io sarei sia guida che autista. Quali sono gli...
  5. robertar

    Cosa posso fare nel turismo come associazione

    Buonasera, vi scrivo perchè mi trovo in una situazione simile. Sono socia di un'associazione culturale che opera nel settore culturale e sociale del mio paese da oltre 40 anni. L'attività principale è il teatro, ma spaziamo un pò in tutti gli ambiti culturali. Io personalmente sono guida...
Top