• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. SimonaAllocca

    Corso o Master?

    Ciao @Roberto F., quindi nel mio caso sarebbe preferibile un master dato che non ho ancora alcuna conoscenza/competenza in questo settore? Tu personalmente ti sentiresti di consigliarmene qualcuno magari fra quelli da me elencati? Io sono particolarmente interessata a quello di Uplevel ma non mi...
  2. SimonaAllocca

    Corso o Master?

    Ciao @Gaetano Buquicchio, grazie ancora, spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarire i miei dubbi e a fare l scelta giusta.
  3. SimonaAllocca

    Master Tourist Management UP LEVEL

    Ciao a tutti, io sarei interessata a frequentare il master della Uplevel in Tourism Management a Napoli. Qualcuno che l’ha frequentato di recente può rispondere a qualche domanda? Grazie anticipatamente
  4. SimonaAllocca

    Corso o Master?

    Ciao @Gaetano Buquicchio, grazie innanzitutto per la risposta. Sono laureata in lingue e letterature europee, nello specifico ho studiato inglese e francese, fermandomi però alla laurea triennale.
  5. SimonaAllocca

    Corso o Master?

    Buon pomeriggio a tutti, Vi scrivo da Napoli e vi contatto per chiedervi un consiglio. Sono alla ricerca di un buon corso o master che mi possa introdurre nel mondo del turismo, sono una neolaureata e non ho, per il momento, alcuna esperienza nel settore. Ho preso in considerazione un corso di...
  6. SimonaAllocca

    Entrare nel settore del turismo

    Ciao a tutti, sono nuova sul forum. Mi chiamo Simona, vivo in provincia di Napoli ed ho 24 anni, un diploma professionale ad indirizzo turistico e mi sono da poco laureata in Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe (inglese e francese). Mi piacerebbe entrare nel settore del...
Top