• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    MBA- master in global hospitality and tourism - UET

    Buongiorno! Mi sono iscritta all'MBA- master in global hospitality and tourism della UET sede Milano. Qualcuno ha frequentato lo stesso master di recente e sa darmi qualche dritta su cosa aspettarmi? Ho trovato su internet recensioni molto vecchie (2010 ecc) e sinceramente non ci faccio molto...
  2. L

    MBA in global hospitality and tourism- UET

    Buongiorno. In autunno comincio il master in business administration in global hospitality and tourism della Uet. Sapete darmi qualche notizia relativa al master e alla qualità dello stesso? Non ho trovato recensioni recenti.. quelle che ci sono online risalgono soprattutto a una decina di anni...
  3. L

    MBA in global hospitality and tourism - UET

    Buongiorno. In autunno comincio il master in business administration in global hospitality and tourism della Uet. Sapete darmi qualche notizia relativa al master e alla qualità dello stesso? Non ho trovato recensioni recenti.. quelle che ci sono online risalgono soprattutto a una decina di anni...
  4. L

    Cambiare settore in Hospitality

    Ciao Ragazzi... spero che qualcuno possa aiutarmi... sono tornata in Italia a fine settembre... ho passato gli ultimi 7 anni all'estero, ma la mia vera e propria esperienza in Hospitality l'ho fatta in Finlandia dove ho lavorato come housekeeping supervisor per oltre 3 anni. Ora con questo bel...
  5. L

    Brand quality per Marriott

    Ciao a tutti! Un hotel a Milano mi proposto un ruolo di Quality Brand per il passaggio da Starwood a Marriott. Sono un po' confusa perchè il ruolo assomiglia molto a quello di Housekeeping supervisor che ho già fatto per tre anni e non intenzione di farlo come stagista ovviamente. Volevo sapere...
  6. L

    Master in Hospitality

    Ciao ragazzi.... come sapete ci sono tantissimi corsi di hospitality... e sono costosissimi... Se devo bruciarmi i miei risparmi di 3 anni....quale pensiate sia il corso migliore? Di UP level sento sempre due campane diverse..... voi cosa consigliate? Preferirei qualcosa su Milano... e Londra...
  7. L

    Corsi per Event manager/Mice/PCO

    Ciao! Quali accademie/istituti/corsi consigliate per avere una qualifica in Event management? Ovviamente evitando di spendere un patrimonio tipo Il sole 24 ore e l'IED...che sono costosissimi tipo 16.000 per un master di un anno...ecco niente del genere.. grazie! Ho frequentato il corso di ACT...
  8. L

    Stage Turismo over 30

    Buonasera! Presto comincerò due corsi all'Accademia creativa del turismo... a fine corso é previsto un periodo di stage... da quello che mi é stato detto se si effettua uno stage sopra i 30 é la struttura ospitante a dover coprire tutte le spese per lo stesso.. in caso di under 30, la cifra...
  9. L

    Accademia Creativa del Turismo

    Salve! Vorrei seguire un corso per receptionist all'accademia creativa del turismo... qualcuno di voi ha già frequentato i corsi dell'accademia con sede a Milano? Cosa ne pensate?
  10. L

    Professione housekeeping supervisor/team

    Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e sono di Varese. Ho trascorso gli ultimi 7 anni in UK (2 anni e mezzo) e a Helsinki, Finlandia (5 anni). Ho lavorato come housekeeping supervisor/team leader negli ultimi 4 anni in un famoso hotel a Helsinki e ora vorrei spostarmi sul front desk. Spero di trovare...
Top