• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Ciao! come hai trovato il lavoro a Londra? Immagino sia stata tu a mandare il cv...
  2. L

    MBA- master in global hospitality and tourism - UET

    Buongiorno! Mi sono iscritta all'MBA- master in global hospitality and tourism della UET sede Milano. Qualcuno ha frequentato lo stesso master di recente e sa darmi qualche dritta su cosa aspettarmi? Ho trovato su internet recensioni molto vecchie (2010 ecc) e sinceramente non ci faccio molto...
  3. L

    MBA in global hospitality and tourism- UET

    Buongiorno. In autunno comincio il master in business administration in global hospitality and tourism della Uet. Sapete darmi qualche notizia relativa al master e alla qualità dello stesso? Non ho trovato recensioni recenti.. quelle che ci sono online risalgono soprattutto a una decina di anni...
  4. L

    MBA in global hospitality and tourism - UET

    Buongiorno. In autunno comincio il master in business administration in global hospitality and tourism della Uet. Sapete darmi qualche notizia relativa al master e alla qualità dello stesso? Non ho trovato recensioni recenti.. quelle che ci sono online risalgono soprattutto a una decina di anni...
  5. L

    Cambiare settore in Hospitality

    Ciao Ragazzi... spero che qualcuno possa aiutarmi... sono tornata in Italia a fine settembre... ho passato gli ultimi 7 anni all'estero, ma la mia vera e propria esperienza in Hospitality l'ho fatta in Finlandia dove ho lavorato come housekeeping supervisor per oltre 3 anni. Ora con questo bel...
  6. L

    In cerca di corsi formativi turismo

    Io comincio a chiedermi quanto possano contare questi master/corsi per il turismo.... quando faccio le interviste non vengono minimamente presi in considerazione. Guardano SOLO le esperienze e basta. Puoi aver fatto un sacco di master ecc...ma se non parli almeno 3 lingue e hai già lavorato nel...
  7. L

    Master Tourist Management UP LEVEL

    Si bisognerebbe sentire le due campane... ora a me piacerebbe arrivare a lavorare nel marketing and sales o negli eventi.... sono due strade che mi piacerebbe percorrere..sono divisa tra un master in hospitality o eventi della up level e un masterpart time del sole24 ore in marketing/o luxury...
  8. L

    Master Tourist Management UP LEVEL

    Ciao si... confermo la cifra.... io pensavo a quello di eventi... ma tra poco comincio un ottimo stage e non saprei poi se spenderci 4800 euro....a me hanno parlato di borsa di studio del25 o 30% più 10% di sconto... ma dopo questa esperienza di stage.... io chiedo la borsa di studio da 50...
  9. L

    Brand quality per Marriott

    Certamente grazie a tutti!
  10. L

    Brand quality per Marriott

    Grazie mille.... in effettinon ha niente a che fare con l housekeeping.... ho avuto conferma anche da qualcun altro... forse vedere le mansioni scritte in questo modo é molto più chiaro... Spiegarlo a parole durante un colloquio magari si é rivelato un po' più complicato.. Grazie! Ora mi...
  11. L

    Brand quality per Marriott

    Ciao a tutti! Un hotel a Milano mi proposto un ruolo di Quality Brand per il passaggio da Starwood a Marriott. Sono un po' confusa perchè il ruolo assomiglia molto a quello di Housekeeping supervisor che ho già fatto per tre anni e non intenzione di farlo come stagista ovviamente. Volevo sapere...
  12. L

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Io parlo già bene inglese... ho vissuto 7 anni all'estero... quindi... si devo farmi due conti...
  13. L

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Lo so... ma devo trovarli quei 5500 euro
  14. L

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Ciao Roberta! Grazie per la tua gentile risposta! Proprio stamattina mi hanno chiamato e ho avuto tutte le informazioni...e confermo proprio quello che mi hai detto... per quanto riguarda il corso... offrono borse di studio?
  15. L

    Aiuto!!!!!...Opinioni sul Master alla SESEF????

    Ragazze o ragazzi..domande pratiche..... ho letto che l'alloggio a Londra è garantito per le ore in classe.... ma durante lo stage? Come si svolge in pratica il dopo? Com'è il contratto di stage? Grazie
  16. L

    Master in Hospitality

    Ciao ragazzi.... come sapete ci sono tantissimi corsi di hospitality... e sono costosissimi... Se devo bruciarmi i miei risparmi di 3 anni....quale pensiate sia il corso migliore? Di UP level sento sempre due campane diverse..... voi cosa consigliate? Preferirei qualcosa su Milano... e Londra...
  17. L

    Info come funziona lavoro pulizie camere hotel e quante camere in quanto tempo

    16 camere in 4 ore e mezza?! 10 minuti di pausa pranzo? Io ho lavorato sia come housekeeper che come supervisor e posso dirti che questo è schiavismo puro. Essendo un 3 stelle probabilmente non tengono molto alla buona pulizia della camera considerando che il tempo che ti danno è ridicolo. Le...
  18. L

    Master Tourist Management UP LEVEL

    Ragazzi... ma quanto costa ora il master? io sarei interessata a quello in Event Management, ma il sito non da più informazioni circa il costo... grazie!
  19. L

    Corsi per Event manager/Mice/PCO

    ciao grazie per le info... al momento non posso spostarmi... quindi preferisco fare un corso a Milano... credo che opterò per l up level... che non é super super costoso... grazie....
  20. L

    Corsi per Event manager/Mice/PCO

    Ciao! Quali accademie/istituti/corsi consigliate per avere una qualifica in Event management? Ovviamente evitando di spendere un patrimonio tipo Il sole 24 ore e l'IED...che sono costosissimi tipo 16.000 per un master di un anno...ecco niente del genere.. grazie! Ho frequentato il corso di ACT...
Top