• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. flanders

    Cerco socio per agenzia viaggi

    Salve,<br /> sono titolare già da più di 1anno di un'agenzia ma vorrei trasferirmi in altra location (piccolo centro commerciale in costruzione) e sto cercando un socio/a, possibilmente con pò di esperienza. La zona è il nord lazio. Altre info in pvt.
  2. flanders

    Contratto con 74ter

    Nel caso di acquisto al netto di un pacchetto completo da un to, nel contratto da dare al cliente cosa bisogna indicare come organizzatore? il to oppure l'agenzia che rivende il pacchetto?<br /> E' un dubbio che mi sorge ora, visto anche che in questo caso l'agenzia dettagliante deve emettere...
  3. flanders

    modulo proposta/conferma pacchetto turistico

    Salve,<br /> <br /> vorrei chiedere a chi già lavora in agenzia, quale moduli usate per le proposte/conferme per i viaggi venduti? Quelli dei singoli tour operator che si possono scaricare dai loro siti oppure uno standard uguale per tutti ?<br /> So che il modulo è unico per legge ma in alcuni...
  4. flanders

    Fattura fees biglietteria

    Sicuramente sarà una domanda alquanto semplice ma ho un piccolo dubbio:<br /> nel caso di prenotazione di un biglietto aereo Roma - Parigi,la provvigione è imponibile al 20% (in quanto è un volo in comunità europea) oppure si deve considerare non imponibile art.9 (come volo internazionale)?
Top