• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Corso abilitante accompagnatore turistico

    Salve ho trovato un corso come accompagnatore turistico in Toscana promosso dall associazione la Bottega di Toscana di Laura vacchi. Volevo chiedervi se è un corso valido che rilascia effettivamente il patentino... Perché ho provato a chiedere info ma non sono stato troppo esaustivi...
  2. L

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Buongiorno ho letto tutta la conversazione e volevo chiederti se i corsi abilitanti una volta portati a termine e una volta superato l esame hanno lo stesso valore e titolo del patentino? Inoltre per l esame d ammissione a questi corsi come ci si prepara? Grazie
  3. L

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Salve a tutti sono Lorenza, ho 26 anni e anch'io vi volevo chiedere alcune info riguardo ai bandi per accompagnatore turistico e guida turistica. Sapete quando sono i prossimi bandi? Sapreste magari come si prende l'abilitazione all'estero? grazie
  4. L

    Esami abilitazione accompagnatore turistico

    Salve a tutti sono Lorenza e sto cercando disperatamente bandi per accompagnatore turistico... So che sono biennali e ad appannaggio delle regioni. Volevo sapete chiedere se si sanno già i bandi per il 2019 e se sapete un sito o un forum dove posso trovare i bandi grazie
Top