• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Aprire un'agenzia... senza agenzia! Domande, dubbi, ecc.

    Nessuno che voglia suggerire dei consigli o semplicemente dare delle opinioni personali? :confused:
  2. D

    Aprire un'agenzia... senza agenzia! Domande, dubbi, ecc.

    Gentilissimo, davvero. La regione è la Toscana, la provincia Pisa.
  3. D

    ADV indipendente

    Ci sono ormai servizi online accessibili da tutti che costano zero e ti fanno gestire tutto in maniera autonoma. Spendere per dei software la trovo una scelta del tutto sbagliata. E per quanto riguarda i voli, c'è ovviamente il compenso, in quanto non sono commissionati, quindi il cliente paga...
  4. D

    Aprire un'agenzia... senza agenzia! Domande, dubbi, ecc.

    ps: ma perché il forum mette le risposte nell'ordine che gli pare a lui, invece di seguire l'ordine cronologico?
  5. D

    Aprire un'agenzia... senza agenzia! Domande, dubbi, ecc.

    Grazie ancora per la celere risposta, la quale però non mi pare vada in contraddizione con la mia iniziativa. Infatti, o almeno credo, anche qualora servisse uno specifico locale con determinate caratteristiche (a proposito, può mica gentilmente indicarmi dove andare a cercare questi requisiti?)...
  6. D

    Aprire un'agenzia... senza agenzia! Domande, dubbi, ecc.

    Buonasera e grazie innanzitutto per la sua risposta. Non ho però ben capito la natura della suo intervento. Probabilmente mi sono spiegato male e non mi sono fatto capire, oppure non sto capendo adesso io quello che lei vuole dire a me. Io non ho mai parlato di agenzia online e nemmeno di non...
  7. D

    Aprire un'agenzia... senza agenzia! Domande, dubbi, ecc.

    Buongiorno a tutti, approfitto di un paio di righe per presentarmi: mi chiamo Marco, ho 33 anni, e dal 2010 al 2012 sono stato il titolare di un'agenzia di viaggi insieme ad un mio carissimo amico, progetto che però alla fine del 2012 è stato, seppur a malincuore, abbandonato. Il motivo della...
Top