• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao Robert081, ci siamo incontrati il giorno dell'esame a me è toccato con il turno delle 11:00 ed è andato bene! Mi dispiace moltissimo credimi che ti è andata male, ma poteva capitare anche a me ed in questo caso avrei tentato quello di Perugia visto che mi ero già iscritta ed anche quello...
  2. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi....qualcuno può dirmi come arrivo con i mezzi pubblici dalla stazione di Napoli alla sede d'esame? Grazie! Io vengo da Roma e se può servire mi hanno detto che basta prendere un autobus di fronte alla stazione che dopo circa 20 minuti ti lascia nei pressi della via dell'esame, si deve...
  3. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao ragà, ho visto che finalmente qualche sfogo c'è stato...continuate così ...ci date 1 mano....e nn scoraggiatevi perchè per aprire un'adv servono solo "soldini" il D.T. lo paghi oppure lo diventi dopo 6 anni, che sei stato titolare, comunicandolo alla Provincia, oppure 2 + 4 anni se hai già...
  4. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao a tutti, vorrei sapere notizie più possibile sulle persone che nn sn passate, che domande gli sn state fatte? Che errori hanno fatto? capisco che è difficile quando è andata male, ma questo può aiutare noi tutti, che andremo presto "under examination" aproposito si dice così? Ora vi...
Top