• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve a tutti sono reduce dall'esame e nn so ancora il risultato, questa sara' l'ultima volta che mi colleghero' al forum vi scrivo le domande che mi hanno fatto : biglietteria ferroviaria charter gds e crs egitto crociera sul nilo e nuove localita' balneari in egitto inglese e spanolo sono...
  2. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @idoneo ragazzi mi dispiace deludervi ma la prof di spagnolo è molto str.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :oops: la cosa piu semplice che chiede sono gli itinerari.......ma anche cose tecniche come la classificazione degli alberghi nello specifico. per me non è stato semplice e negli ultimi...
  3. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @carmenv @ideabcn Ciao catywine, complimenti per l'esito positivo! Perdonami se forse la mia domanda ti potrà sembrare banale ma io vorrei capire meglio quali sono le risposte quando ti chiedono da dove si parte e come ci si arriva...nel senso che, forse non ho capito io ma, ad esempio per...
  4. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi oggi c'era la prima prova con lo spagnolo... se qualcuno l'ha fatta ci dica un po' chi esamina in spagnolo e cosa chiedono !!! Grazie
  5. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao catywine, complimenti per l'esito positivo! Perdonami se forse la mia domanda ti potrà sembrare banale ma io vorrei capire meglio quali sono le risposte quando ti chiedono da dove si parte e come ci si arriva...nel senso che, forse non ho capito io ma, ad esempio per buenos aires, mi pare...
  6. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Salve ragazzi, Onestamente da tutti gli interventi che stiamo facendo una cosa mi e' chiara : IVA E 74 TER sicuro lo chiederanno, al massimo o solo l'iva o solo la 74 ter ma una delle due e' sicura 100%. Per le lingue nn e' importante conoscere la geografia ed altre cose simili, l'importante e'...
  7. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    serax grazie per avermi risp. x stefanoviaggi, ma a te in particolare cos'hanno chiesto? ( auguri x l'esito positivo!) da come scrivi pare che si siano un po' addolciti gli esaminatori...
  8. I

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SAPETE X CASO SE CHIEDONO NELLO SPECIFICO TUTTO L'ITER DELLA FATTURAZIONE RIGUARDANTE LA 74TER? L'ESAMINATORE FISSATO SU MAURICIUS, COSA CHIEDE ESATTAMENTE, COSA GLI AVETE DETTO SU STA MALEDETTA ISOLA? PER LE CITTA' D'ARTE BISOGNA SAPERE A MEMORIA QUANTE CHIESE...
Top