• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. N

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao ragazzi, scusate ma nessuno conosce la procedura per fare ricorso???
  2. N

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao a tutti, forse sono l'unica persona che nn ha superato l'esame che vi scrive, ma se questa esperienza nn è servita a me, almeno la mia testimonianza potrà essere di aiuto a qualcuno. Dunque, ieri avevo il turno delle 11 .. il primo colloquio si è svolto così: i 2 esaminatori mi hanno...
  3. N

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi domani chi è che mi farà compagnia all'esame ? Ad ogni modo vi informerò delle domande. comunque vada sarà un successo!
  4. N

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao ideabcn . tu almeno hai qualche giorno in piu ....io sto a zero con le lingue.... e ...pensandoci bene anche con qualcos'altro... :lol: Di dove sei??
  5. N

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è qualcuno che come in questo momento sta sclerando ?????? ci sieteeeeeeeee?????? aiutoooooooooooooooooooo Ho l'esame il 30 !!!!!!!!!
  6. N

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi scusate chi sa darmi delle delucidazioni circa i regimi iva per pacchetto turistico, servizio di trasporto, bus, ristorante, quale aliquota si applica e come si fattura????? e l'art. 74 ter quando si applica e quando no??? Sono in piena crisi aiutoooooooooooo :cry: :cry: :cry:
  7. N

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao a tutti :cry: chi sa qualche altra notizia la pubblichi.... Grazie
Top